Stampa su mattonelle in ceramica personalizzata Adalgisa stampa. Con noi crei la tua mattonella in ceramica personalizzata


Realizziamo il servizio di stampa su mattonella in ceramica personalizzata


E' il cliente che ci manda l'immagine o la foto che desidera realizzare. In che modo? E' facile: basta contattarci e poi per email mandarci in allegato le immagini. Ci sentiremo al telefono per ulteriori dettagli poi realizzeremo la tua lavorazione, imballeremo e spediremo.
Adalgisa stampa ti offre la possibilità di stampare su piastrella in ceramica di primissima scelta (a mosaico o su piastrelle singole): immagini, logo, diciture, arti grafiche, decorazioni artistiche o fotografie che ci mandi.
Le piastrelle in ceramica sono disponibili nelle misure: 
-  5x5cm - 10,8x10,8cm - 15x15cm - 15x20cm - 20x20cm - 20x25cm

Garantiamo: Alta qualità di stampa e Assicuriamo: Lucentezza e brillantezza dei colori.
Questo tipo di intervento ci permette di avere tutta la gamma dei colori mantenendo in maniera incredibile la fedeltà del file che ci manderà il cliente e la particolare lucentezza tipica della ceramica. La nostra tecnica di stampa è atta a creare nuove soluzioni
d’arredo, assolutamente uniche ed esclusive.
Concretizziamo le vostre idee
Finalmente puoi diventare tu il designer dei tuoi oggetti: puoi decidere di decorarli esattamente come vuoi tu, in modo da incontrare il tuo gusto e da renderli assolutamente personali! Non accontentatevi di una piastrella qualsiasi, da oggi potrai creare la tua piastrella singola o mosaico proprio come l'hai sempre desiderato.
Mosaico ceramico numerato
Quando realizziamo un mosaico ceramico, l’immagine che ci manda il cliente viene scomposta in tanti riquadri a seconda della misura e della tessera della piastrella.Ogni tessera sarà numerata. La numerazione delle tessere che compongono il mosaico ceramico servirà a: 
Facilitare il cliente nel montaggio.
In caso di rottura, graffiatura o scheggiatura accidentale di qualsiasi tessera, basterà al cliente mandarci la foto che verrà subito individuata, prodotta e spedita per essere inserita nuovamente.

Ecco alcuni lavori che abbiamo recentemente consegnato ai clienti:


Covid 19

Piastrelle stampate. Grazie a questo risultato si possono realizzare Pannelli con le opere dei Grandi Artisti per impreziosire la vostra Casa o Azienda. I vantaggi di questo processo produttivo sono notevoli anche a livello di flessibilità e personalizzazione, in quanto con questo tipo di stampa è possibile riprodurre qualsiasi soggetto con risoluzione foto realistica.

Progettazione e realizzazione di ceramica stampata in mosaici su misura, adatto per ristrutturazioni di bagni, cucine e qualsiasi ambiente interno.
Rivestimenti su misura per interni, realizzazioni di quadri di grandi dimensioni, con la possibilità di scegliere tra 5 formati di piastrelle in ceramica: 10,8x10,8cm  - 15x15cm  - 15x20cm  - 20x20cm   - 20x25cm

Stampa su piastrella personalizza. Realizziamo i tuoi desideri, stampando su ceramica tutto quello che hai sempre desiderato. Contattaci ed esponi le tue idee.

Stampa su piastrella una passione infinita!
La migliore Decorazione per la vostra Casa o qualsiasi ambiente interno.
Utilizza la nostra lavorazione di stampa su piastrelle in ceramica per le tue soluzioni di arredo personalizzato (immagini dimostrative).

Non ci sono limiti a ciò che può essere realizzato con la lavorazione della nostra stampa personalizzata su piastrella singola e in mosaico perchè le sue applicazioni possono essere molteplici: decorazione di pareti per case private o luoghi pubblici; rivestimento per bagni, hammam e spa; copertura di tavoli, sedie e mobili in genere; decorazione di contro soffitti; creazione di testate per letti; decorazione per specchi; rivestimento di cornici; rivestimento per schienali/frontale di cucine

Negli ultimi anni il mondo dei rivestimenti ha affrontato una vera e propria rivoluzione tecnologica che ha trasformato la ceramica in un materiale molto competitivo e apprezzato dagli architetti e dai progettisti, perché in grado di soddisfare le più diverse esigenze estetiche e progettuali. La rivoluzione riguarda nello specifico il metodo di decorazione e colorazione sulla superficie della piastrella: un tempo era impossibile pensare che la stessa tecnologia di stampa utilizzata sulla carta potesse venire applicata alla ceramica, e invece oggi è proprio così, grazie al processo di stampa digitale su ceramica con innovativa tecnologia.